attualmente sto' con italysat 7.0 180, appena aggiornato, comunque devo dire che le altre immagini egami compreso a livello visivo di tv li trovo molto meglio, italysat su questo lo trovo piu' scarso..
attualmente sto' con italysat 7.0 180, appena aggiornato, comunque devo dire che le altre immagini egami compreso a livello visivo di tv li trovo molto meglio, italysat su questo lo trovo piu' scarso..
CLOUD I BOX III, ,zgemmah5-